top of page
  • Come sono creati i prodotti Miska?
    Tutti i nostri prodotti vengono pensati e disegnati a mano, poi realizzati i disegni 3d e stampati con stampanti 3d all’avanguardia. I prodotti poi vengono testati e controllati uno a uno per mantenere il massimo della qualità.
  • Con quale materiale sono prodotti?
    I prodotti Miska sono realizzati in PLA, noto anche come acido polilattico e spesso definito "bioplastica". Il PLA è costituito da molecole di acido lattico che si creano durante la fermentazione dell'amido di mais o della canna da zucchero.
  • I prodotti Miska sono compostabili?
    I nostri prodotti possono essere compostati attraverso un processo di compostaggio industriale in ambiente controllato utilizzando microrganismi.
  • Come posso pulire i prodotti Miska?
    I prodotti Miska non possono essere lavati in lavastoviglie, né esposti ad alte temperature. Vi consigliamo di pulirli con un panno umido evitando prodotti chimici aggressivi, che potrebbero deteriorare il prodotto.
  • Quali metodi di pagamento sono accettati?
    Accettiamo qualsiasi carta di credito/debito e i sistemi di pagamento PayPal, Apple Pay e Google Pay.
  • E’ possibile restituire i prodotti?
    I prodotti ordinati possono essere restituiti nella loro condizione originale e possibilmente nel loro packaging originale, entro 14 giorni dall’ordine. Vi invitiamo a contattarci alla mail prima di procedere al reso.
  • I prodotti sono arrivati danneggiati
    Ci dispiace per l’accaduto. Vi invitiamo a contattarci alla mail, inviandoci una foto del prodotto danneggiato (anche del pacco, nel caso fosse danneggiato). Saremo felici di risolvere il problema.
  • Il mio ordine non è arrivato
    Appena spediremo il tuo ordine, riceverai una mail con il tracking per monitorare la spedizione. Prima di contattarci ti invitiamo a controllare lo stato della spedizione, se non trovi la mail, ti invito a controllare nella cartella “spam/indesiderate”. Se l'ordine non è arrivato e/o non trovi queste informazioni ti invitiamo a contattarci, saremo felici di risolvere il problema.
  • Con quale corriere vengono spediti i prodotti?
    Gli ordini vengono spediti usando il corriere Poste Italiane con la formula Express.
  • Quanto tempo impiega il mio ordine ad arrivare?
    Per le spedizioni in Italia il tempo di consegna è da 1 a 3 giorni lavorativi, mentre per le spedizioni internazionali è di 3 a 5 giorni lavorativi.
  • Quali sono i costi di spedizione?
    Per spedizioni nazionali il costo è di 5,90€, per quelle internazionali partono da 14,90€.
  • Posso cambiare l’indirizzo di spedizione?
    L'indirizzo di spedizione può essere cambiato solo prima dell'evasione dell’ordine. Per cambiare il tuo indirizzo è necessario inviarci la richiesta di modifica tramite email, indicando il numero d’ordine e il nuovo indirizzo.
  • Hai altre domande?
    Contattaci, saremo felici di risponderti!
bottom of page